“PBP Sicilian Tour”: Guarda la Sicilia con occhi diversi

  • -

“PBP Sicilian Tour”: Guarda la Sicilia con occhi diversi

Category : Job News

Guardare la Sicilia con occhi nuovi, per ritrarla attraverso prospettive diverse e inaspettate, questo l’obiettivo del concorso “PB Project Sicilian Tour”, aperto ad artisti e creativi nelle arti visive e la cui data di scadenza è prevista per il 30 aprile 2016.

Il concorso gratuito, con sede al Palm Beach Hotel di Castellamare, è indirizzato ad illustratori, fotografi, pittori e tutti coloro che stanno muovendo i primi passi nel mondo delle arti visive.

L’obiettivo principale è quello di osservare e sentire la nostra terra con occhi diversi, per dare spazio ai luoghi più suggestivi e curiosi della Sicilia attraverso la percezione degli artisti che li hanno ritratti, ed osservarla anche con un occhio critico e severo.

I candidati potranno inviare le proprie foto o scansioni, rigorosamente in formato JPEG a 300 dpi, al seguente indirizzo email: info@pbproject.org. Come oggetto dell’email dovrà essere inserita la dicitura “PBP Sicilia Tour” seguita dal nome e cognome del partecipante. Nel testo dell’email dovrà essere descritta l’opera in poche righe, indicare le proprie generalità, l’eventuale sito web o pagina Facebook e dichiarare di aver preso visione del regolamento e di averne accettato i termini previsti fornendo inoltre l’autorizzazione al trattamento dei dati personali.

Le foto verranno pubblicate entro 3 giorni sul sito e sulla pagina Facebook del PB Project.

Le foto che saranno considerate le migliori, inoltre, esposte durante una mostra realizzata nella galleria del PB Project nel mese di settembre.