Vodafone: apprendistato per 200 giovani

  • -

Vodafone: apprendistato per 200 giovani

Category : Job News

L’azienda Vodafone Italia è alla ricerca di “nativi digitali”, giovani cresciuti a contatto con le nuove tecnologie. 

Vodafone Italia ha dato il via al programma, “Care 4 Your Future” per l’inserimento lavorativo di 200 giovani apprendisti nei Competence Center di Milano, Bologna, Pisa, Padova e Catania.

Il programma di apprendistato, indirizzato a ragazzi neodiplomati o laureati tra i 18 e i 29 anni, con durata di tre anni, mira a integrare la consolidata esperienza degli attuali esperti del servizio clienti con la sensibilità verso la cultura digitale dei giovani.

I giovani apprendisti saranno inseriti in diverse aree lavorative per i Competence Center di Vodafone come il digital e social care, la convergenza tra la connettività mobile e fissa, contenuti e mondo dei servizi integrati per le imprese.

Nel corso del programma, i ragazzi riceveranno una formazione continua e professionalizzante, con una particolare attenzione allo sviluppo delle competenze digitali, di vendita e, in generale, al miglioramento dell’esperienza dei clienti. Un modo, questo, per anticipare le esigenze dei clienti e l’evoluzione del mercato.

In occasione del lancio dell’iniziativa è stata realizzata una campagna pubblicitaria che sarà on air a partire dal 17 maggio sui principali siti di recruiting online e social network.

Per maggiori informazioni e per presentare la propria candidatura cliccare qui