Opportunità di lavoro in Centro Convenienza

  • -

Opportunità di lavoro in Centro Convenienza

Category : Job News

Sicilia, Calabria e Campania sono le regioni interessate dalle nuove offerte di lavoro provenienti da Centro Convenienza arredi

la realtà italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d’arredo ad un costo competitivo e accessibile a tutti.

Queste le posizioni attualmente aperte in Sicilia:

  • Responsabile marketing:
    Laurea in ambito Marketing o discipline equipollenti, costituirà titolo preferenziale l’aver frequentato master o corso post-laurea in medesimo ambito. Ottima conoscenza programmi office e buona dimestichezza con i pacchetti applicativi per marketing (office, powerpoint, photoshop). Forma contrattuale e retribuzione saranno commisurati alle reali competenze/capacità del candidato. Orario di lavoro: full time;
  • Addetto/a alla cassa:
    Si ricercano diplomati, per ricoprire il ruolo di addetti alla cassa per il punto vendita di Ragusa.
    Il profilo deve avere esperienza pregressa nel ruolo, capacità di gestione dello stress, capacità nelle operazioni di cassa e pratiche finanziarie.
    Il candidato/a ideale dovrà possedere buona conoscenza degli applicativi in ambiente Office, ottima predisposizione ai rapporti di comunicazione interpersonali, dovrà mostrare sensibilità alla cura della propria immagine e senso di responsabilità verso quello dell’Azienda. Verrà inizialmente offerto un contratto a tempo determinato inquadrato nel CCNL Commercio. Orario di lavoro: part time/full time;
  • Addetto/a alle vendite:
    Si ricercano addetti alle vendite con diploma di geometra, istituto d’arte o discipline equipollenti. Il candidato ideale deve possedere buona conoscenza del disegno e dell’ informatica di base. Il candidato deve avere buona conoscenza dei programmi di grafica. L’orientamento al cliente, associato ad ottime capacità di comunicazione, nonché la predisposizione a lavorare in team per il raggiungimento degli obiettivi aziendali, ne completano il profilo. Orario di lavoro: part time/full time.

In Calabria e Campania invece, le offerte riguardano:

  • Addetto/a alla cassa:
    Si ricercano diplomati, per ricoprire il ruolo di addetti alla cassa Il profilo deve avere esperienza pregressa nel ruolo, capacità di gestione dello stress, capacità nelle operazioni di cassa e pratiche finanziarie. Il candidato/a ideale dovrà possedere buona conoscenza degli applicativi in ambiente Office, ottima predisposizione ai rapporti di comunicazione interpersonali, dovrà mostrare sensibilità alla cura della propria immagine e senso di responsabilità verso quello dell’Azienda . Si richiede tra l’altro, buona propensione al lavoro di gruppo. Verrà inizialmente offerto un contratto a tempo determinato inquadrato nel CCNL Commercio;
  • Addetto/a alle vendite:
    Si ricercano addetti alle vendite con diploma di geometra, istituto d’arte o discipline equipollenti. Il candidato ideale deve possedere buona conoscenza del disegno e dell’informatica di base. Il candidato deve avere buona conoscenza dei programmi di grafica. L’orientamento al cliente, associato ad ottime capacità di comunicazione, nonché la predisposizione a lavorare in team per il raggiungimento degli obiettivi aziendali, ne completano il profilo. Orario di lavoro: part time/full time.

Per maggiori dettagli relativi alle singole posizioni e per inviare la propria candidatura si rimanda al sito aziendale cliccando qui