Disneyland Paris approda in Sicilia

  • -

Disneyland Paris approda in Sicilia

Category : Job News

Il parco divertimenti più famoso d’Europa cerca 70 giovani per interpretare in costume i ruoli dei suoi personaggi più

famosi oppure partecipare alle parate in qualità di ballerini. Le audizioni si svolgeranno a Roma e Cataniaecco come candidarsi.

Vi piacerebbe lavorare e divertirvi? Questa è la giusta occasione da non perdere.

Sta per approdare il casting 2016 di Disneyland Paris, il centro di divertimenti situato a Marne-la-Vallée, in Francia, vicino a Parigi. La struttura anche quest’anno apre le audizioni per personaggi Disney e ballerini, da impiegare all’interno del parco. Il recruiting Disneyland Paris farà tappa anche in Italia, a Roma e Catania, durante il mese di maggio. Le figure ricercate per la copertura dei posti di lavoro Disneyland Paris sono 70, di cui 50 donne e 20 uomini.

Le offerte sono rivolte a giovani disponibili a realizzare un’esperienza di lavoro all’estero, in possesso dei seguenti requisiti:
– avere almeno 18 anni;
– ottima conoscenza della lingua francese oppure inglese;
– buon livello di danza e caratteristiche fisiche simili ai personaggi interpretati;
– dinamicità ed entusiasmo.

Le tipologie di inserimento sono due:
contratti a tempo indeterminato;
contratti stagionali a tempo determinato.

Per quanto concerne lo stipendio, solitamente il salario mensile lordo è pari a 1.500 Euro per i personaggi, e di 1.700 Euro per i ballerini. L’alloggio è a carico dei candidati, così come le spese di viaggio per partecipare alle audizioni. Ricordiamo però che Disneyland Paris offre solitamente la possibilità di avere un alloggio ad un costo contenuto.

Le date esatte delle selezioni per gli italiani che desiderano lavorare a Disneyland Paris si svolgeranno nelle seguenti date e sedi:

LAZIO: 22 maggio 2016, ore 10.00, presso IALS – Via Cesare Fracassini n. 60 (metro A – Fermata Flaminio), Roma;

SICILIA: 24 maggio 2016, ore 10.00, presso Centro Sportivo Universitario – Cittadella Universitaria – Via Andrea Doria n.6, Catania.

Per candidarsi è necessario presentarsi puntuali il giorno delle audizioni portando con se il proprio CV, redatto in lingua francese o inglese, un documento d’identità valido ed una penna.