In arrivo la 5° edizione di .itCup

  • -

In arrivo la 5° edizione di .itCup

Category : Job News

Se hai un progetto di startup, un’idea originale che possa dare quel valore aggiunto e sia spendibile nel settore delle tecnologie dell’informazione e della comunicazione, puoi partecipare alla 5° edizione di .itCup promossa da Registro.it.

Verranno selezionate fino a un massimo di 10 idee di startup. Ai finalisti verrà offerto un percorso qualificato di mentorship, formazione in aula e la possibilità di presentare la propria startup ad una platea di investitori e di vincere i premi messi in palio dai partner.

Inoltre, .itCup da la possibilità di accedere alla .itCup School, un percorso formativo dedicato ai punti salienti della creazione d’impresa, dal pitch, al business plan, alla ricerca di investimenti.

L’.itCupDay quest’anno si terrà venerdì 7 ottobre, all’Internet Festival a Pisa.

Questi sono solo alcuni dei premi messi in palio:

  • un biglietto aereo per San Francisco e la partecipazione per tre settimane alla prestigiosa Startup School – Mind The Bridge in Silicon Valley, da parte della Fondazione Denoth;
  • un percorso di formazione per tutti i finalisti di .itCup e un premio di comunicazione alla più promettente offerto da iDNA.

La presentazione dei progetti dovrà avvenire tramite iscrizione al sito www.itcupregistro.it e compilazione dell’apposito form. L’iscrizione al bando è gratuita. La formazione si svolgerà a Pisa, presso l’area del Cnr, sede del Registro.it. Le domande di iscrizione dovranno pervenire entro e non oltre il 13 Giugno 2016.

Per qualsiasi chiarimento potete inviare un’email a segreteria@itcupregistro.it.

Per maggiori informazioni e per candidarsi collegarsi a Registro.it