Luiss Enlabs: opportunità nella fabbrica delle start up

  • -

Luiss Enlabs: opportunità nella fabbrica delle start up

Category : Job News

L’acceleratore d’impresa e fabbrica delle start up Luiss Enlabs, ha da poco ufficialmente aperto un nuovo spazio

di oltre 5 mila metri quadrati, dislocato nell’ala storica della Stazione Termini di Roma e a breve arriverà ad ospitare fino a 80 startup, diventando così il più grande acceleratore d’Europa.

Attualmente le start up innovative ed imprese presenti all’interno della struttura, sono alla ricerca di vari profili professionali.

Queste alcune delle posizioni aperte:

  • Graphic designer presso la start up Crowdbooks, la
piattaforma di publishing specializzata in libri fotografici / illustrati;
  • Senior sales executive e Social Media Assistant presso la start up Soundreef, il gestore indipendente dei diritti d’autore riconosciuto dall’Intellectual Property Office del Regno;
  • Social media marketer, Android & mobile developer e iOS developer sono richiesti dalla start up Filo che ha ideato un piccolo dispositivo Bluetooth che può essere attaccato a tutti quegli oggetti di valore che vogliamo tenere sotto controllo e tramite l’app è possibile individuare persone ed oggetti.

Per conoscere nel dettaglio tutte le opportunità lavorative e quelle future, all’interno delle varie realtà presenti in Luiss Enlabs, si rimanda al sito internet nella sezione relativa alle carriere.
Il nuovo acceleratore permetterà, infatti, di proseguire il notevole trend di crescita che ha sostenuto negli ultimi anni e realizzare ambiziosi piani di espansione per il futuro: ospitare sempre più startup, fino ad arrivare a 80, diventando così il tech hub di riferimento.