Hotel Torre Artale di Palermo: 70 assunzioni

  • -

Hotel Torre Artale di Palermo: 70 assunzioni

Category : Job News

Secondo quanto pubblicato dal quotidiano “Giornale di Sicilia”, previste 70 assunzioni 

nella struttura, che riapre con una nuova gestione dopo ben 16 anni di amministrazione giudiziaria.

Tramite un piano di marketing internazionale da parte della società TMC Trade di Milano, il famoso hotel verrà rilanciato e assumerà nuovo personale per l’estate 2016.

La gestione dell’Hotel è stata affidata a due società, la TMC Trade di Milano e la Brh Best resort & Hotel Srl. di Palermo, che si occuperanno rispettivamente del piano di marketing internazionale e del settore commerciale.

Le società si stanno mobilitando nel promuovere la struttura con diversi tour operator esteri, in Russia, Cina, Polonia, Repubblica Ceca, Germania, Francia e Argentina. A breve infatti la struttura ospiterà alcuni tour operator russi, ma si augura di poterne coinvolgere molti altri, soprattutto provenienti dalla Cina e dall’Est Europa.

L’Hotel Residence Torre Artale, è situato in Contrada Sant’Onofrio a Trabia, in provincia di Palermo e sorge all’interno di un’antica tenuta di origine nobiliare. Potrà ospitare fino a 450 ospiti e terrà aperto fino ad ottobre 2016 per quest’anno, per cui a breve partiranno le selezioni del personale per le assunzioni previste.

Tra le figure ricercate sono presenti ovviamente quelle strettamente legate al settore alberghiero di grandi dimensioni, dunque receptionist, camerieri, addetti alle pulizie, chef e personale di cucina e diverse altre posizioni sono disponibili. Ovviamente dato il settore, la conoscenza di una o più lingue straniere sarà uno dei preferenziali.

Gli interessati alle assunzioni possono inviare il proprio CV alla struttura tramite la seguente pagina web del sito dell’Hotel.